Il tuo fornitore B2B più affidabile sul mercato!

Recesso dal contratto / Reso / Reclamo

Diritto di recesso
Avete il diritto di recedere dal presente contratto senza indicarne le ragioni entro quattordici (14) giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui voi o un terzo da voi designato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Modalità di esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, dovete informarci (Intercut s.r.o., Zengrova 39, 703 00 Ostrava – Vítkovice, Repubblica Ceca, e-mail: support@intercut.cz) della vostra decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita (ad es. via e-mail).
Potete utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Effetti del recesso
Se recedete dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi (ad eccezione delle spese di consegna e dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello standard meno costoso da noi offerto), entro 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi usato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo espresso; in nessun caso vi saranno addebitate spese.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni o fino alla dimostrazione da parte vostra di aver rispedito i beni, a seconda di quale evento si verifichi prima.

Restituzione dei beni
Dovete rispedire i beni all’indirizzo sottostante entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci avete comunicato la vostra decisione di recedere:

Intercut s.r.o.
Zengrova 39
703 00 Ostrava – Vítkovice
Repubblica Ceca

Le spese dirette di restituzione dei beni sono a vostro carico.

Reclami (garanzia)
I vostri diritti legali in materia di garanzia non sono influenzati dal diritto di recesso.
Per segnalare prodotti difettosi o danneggiati, contattate il nostro servizio clienti a support@intercut.cz