DOMANDE FREQUENTI
Ordini
Come posso creare un ordine?
Come posso creare un ordine?
Per effettuare un ordine, aggiungi i prodotti desiderati al carrello e clicca su "Vai al carrello". Seleziona un metodo di spedizione e pagamento, quindi compila i dati richiesti. Una volta completato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma.
Quali metodi di pagamento accettate?
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite carta, bonifico bancario e contrassegno.
Quanto tempo ci vuole per consegnare un ordine?
Quanto tempo ci vuole per consegnare un ordine?
La consegna richiede in genere 4-5 giorni lavorativi. Durante i periodi di punta, come le festività, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Posso ritirare la merce di persona?
Posso ritirare la merce di persona?
Sì, offriamo un'opzione di ritiro personale presso: Zengrova 469/39, Ostrava-Vítkovice 70300. Puoi selezionare questa opzione durante il processo di ordinazione. Attendi un messaggio di conferma che il tuo ordine è pronto per il ritiro.
Posso modificare o annullare il mio ordine dopo che è stato spedito?
Posso modificare o annullare il mio ordine dopo che è stato spedito?
Se desideri modificare o annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile all'indirizzo support@intercut.sk. Se il tuo ordine è già stato spedito, dovrai attendere la consegna e poi avviare la procedura di reso.
Reso e cambio merce
Come posso restituire o cambiare la merce?
Come posso restituire o cambiare la merce?
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituire o cambiare la merce entro 30 giorni dalla consegna. Per avviare la procedura di reso o cambio, contattaci all'indirizzo support@intercut.sk.
Cosa devo fare se ricevo merce danneggiata o errata?
Cosa devo fare se ricevo merce danneggiata o errata?
Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo support@intercut.sk e di allegare foto della merce danneggiata o errata. Risolveremo il problema il prima possibile.
Iné
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Puoi iscriverti alla nostra newsletter inserendo il tuo indirizzo email nel campo di iscrizione in fondo alla nostra pagina principale. In questo modo, sarai regolarmente informato su nuovi prodotti, sconti e promozioni speciali.
Hai una domanda tecnica sui nostri prodotti?
Hai una domanda tecnica sui nostri prodotti?
Per domande relative ad adesivi e sigillanti, rivolgersi a: Mgr. Daniel Skřipčák
Skřipčák Per domande relative ai prodotti 3M, rivolgersi a: Martin Klečka
Per domande relative alla tecnologia di saldatura e taglio, rivolgersi a: Petr Folta
Vuoi diventare nostro partner B2B?
Vuoi diventare nostro partner B2B?
Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo info@intercut.sk.