Il tuo fornitore B2B più affidabile sul mercato!

politica della qualità

aziende

INTERCUT, spol.
con sede legale
Zengrova 469/39, 703 00 Ostrava - Vítkovice
Numero di identificazione: 00562491

Azienda INTERCUT, spol. sro si impegna a fidelizzare i clienti esistenti e ad acquisirne di nuovi, soddisfacendo costantemente le loro esigenze con servizi e prodotti di qualità. Per realizzare questa visione, implementiamo un sistema di gestione della qualità efficace e semplice.

Per il mantenimento e il miglioramento efficaci del sistema di qualità, viene stabilita la seguente politica della qualità:

1. Concentriamo tutti i nostri sforzi sulla fornitura di servizi e beni nei settori della chimica industriale e macchine per saldatura e taglio al plasma, nonché nell'assistenza per macchine per saldatura e taglio al plasma, la cui qualità è conforme ai requisiti del cliente, agli standard tecnici pertinenti e alle normative legali vincolanti.

2. Poiché i nostri servizi e i nostri prodotti consegnati possono essere di qualità solo quanto lo sono le persone che li forniscono e i prodotti che li compongono, diamo grande importanza alla selezione del personale, al monitoraggio e alla valutazione dei fornitori in base alla loro capacità di soddisfare i nostri requisiti per i servizi forniti e i prodotti consegnati.

3. Ci impegniamo a raggiungere parametri di qualità stabili per i nostri servizi e i prodotti consegnati e a creare fiducia e rispetto nei clienti, affinché il nome dell'azienda sia sinonimo di affidabilità e qualità.

4. Il bene più prezioso dell'azienda è il potenziale umano, rappresentato da dipendenti qualificati ed esperti. L'Azienda valorizza questa ricchezza e sostiene in modo completo il miglioramento delle loro competenze professionali attraverso una formazione pianificata.

Ci impegniamo a garantire la massima flessibilità nell'erogazione dei servizi e nella consegna dei prodotti. La direzione aziendale è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di qualità e verifica il sistema di gestione della qualità attraverso audit periodici.

Žilina, 1 febbraio 2021